Image

Nato dall'incontro dello Chef Massimo Andrea Di Maggio con Toni Augello, project manager dei Laboratori Urbani Artefacendo, Colto e Mangiato è il laboratorio partecipato di cucina che ha fatto mettere le mani in pasta a centinaia di foodlover e creato una straordinaria connessione tra partecipanti, produttori locali e il nostro agriturismo.

Il progetto tende a rafforzare la consapevolezza alimentare e a valorizzare i temi della stagionalità dei prodotti, della filiera corta e delle eccellenze agroalimentari pugliesi.
Image
Image
Lo schema è semplice e divertente: lo chef, affiancato dall’agronomo Antonio Pazienza, illustra i prodotti che saranno utilizzati e racconta il menù della serata. I partecipanti, con la sua guida, preparano insieme i piatti, che verranno poi degustati a cena.
Una food experience totale che, dal 2014, non smette di coinvolgere e appassionare, e che ha avuto tra gli altri ospiti i celebri cuochi contadini Peppe Zullo e Pietro Zito, tra i maggiori ambasciatori della cucina pugliese nel mondo, e Michele Bruno, presidente di Puglia Expò e founder del Mercatino del Gusto di Maglie.

Contatti

S.P. 45 Bis Km 11+550 (Ex S.S. 273)
San Giovanni Rotondo (FG)
Tel +39 0882451944
Giuseppe: +393477051379
Massimo: +393202507471

... inserisci il tuo indirizzo e-mail e Ricevi tutte le novità e aggiornamenti!

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com