Dalla terra alla tavola, dall’orto ai fornelli la nostra è una cucina dal sapore mediterraneo, all’insegna della stagionalità, della tradizione ma anche della tensione verso l’innovazione.

Una lunga tradizione contadina di famiglia è la base essenziale da cui partiamo per proporre alla nostra clientela una cucina incentrata sui prodotti della terra mixati all’occorrenza con pietanze di carne o pesce.

Il cuore pulsante di questa filosofia culinaria è il nostro orto, situato nel retro della Tenuta tra ulivi e alberi secolari, di fronte quel grandioso spettacolo che è il nostro Gargano.

L’orto ci fornisce in base alle stagioni e alle condizioni climatiche la materia prima per i nostri piatti, scandendo con regolarità il ciclo annuale delle proposte culinarie della Tenuta. Questo significa che in ogni stagione troverete nel nostro menù piatti a base di ortaggi, verdure e spezie tipiche della stagione corrente, il tutto raccolto a due passi dalla nostra cucina.

Le nostre coltivazioni: zucca, rapa, cavolfiori, broccoli, insalata, verza, pomodoro San Marzano, pomodoro datterino, peperoni, zucchine, melanzana, melanzana bianca, cavolo viola, friggitelli, cetrioli, cipolle, bietola, cicoria, basilico, prezzemolo, stevia.

Le nostre spezie: alloro, rosmarino, salvia, menta.

I nostri alberi da frutto: limone, pompelmo, cachi, melograno, mele cotogne, prugne, pesche, mandorle, noce.

Contatti

S.P. 45 Bis Km 11+550 (Ex S.S. 273)
San Giovanni Rotondo (FG)
Tel +39 0882451944
Giuseppe: +393477051379
Massimo: +393202507471

... inserisci il tuo indirizzo e-mail e Ricevi tutte le novità e aggiornamenti!

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com