telefono0882 45.19.44

emailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oasi di benessere e tranquillità immersa nel verde, circondata da alberi di ulivo.

È l’agriturismo ai piedi del Promontorio pugliese del Gargano. La posizione è strategica. A pochi chilometri dalla stazione ferroviaria di Foggia, dal porto turistico di Manfredonia, dal casello autostradale del capoluogo dauno e dall’aeroporto civile “Gino Lisa”. Ad un soffio di strada dal mare, dalla Foresta Umbra, e da due centri di spiritualità CONOSCIUTI IN TUTTO IL MONDO, IL SANTUARIO DI SAN Pio da Pietrelcina a San Giovanni Rotondo, e la grotta di San Michele Arcangelo a Monte Sant’Angelo, città patrimonio dell’Unesco.

View the embedded image gallery online at:
https://tenutachianchito.it/la-tenuta.html#sigProIdccede5dcaa

L’agriturismo è gestito dai fratelli Giuseppe e Massimo Andrea Di Maggio, operantI nel settore dell’enogastronomia dal 2001 che, nel corso degli anni, hanno continuato a rinnovare gli ambienti della loro struttura per renderla sempre più accogliente e adatta alle esigenze dei propri ospiti. Oggi Tenuta Chianchito si propone come luogo ideale per le famiglie, grazie ad una offerta turistica di tipo rurale ma, allo stesso tempo, diversificata e in grado di dare soluzioni adeguate per soddisfare ogni tipo di richiesta di soggiorno e di organizzazione di eventi. Un agriturismo unico che sposa il rispetto ambientale con la passione per la gastronomia.

La tenuta si trova in Contrada Chianchito, dalla quale prende il nome l’agriturismo, e si sviluppa in un’area di circa 13 ettari. L’ingresso è posto sulla strada provinciale 45 bis al km 11+500. L’accesso alla struttura è caratterizzato dalla presenza di ulivi secolari, caratteristica della macchia mediterranea, alberi da frutta e piante di “fico d’india”. Nel territorio di circa 13 ettari sono presenti diverse attrattive: laghetto, fattoria, parco giochi per bambini, piscine, campi da calcetto, da tennis e da bocce.

Scroll to top